sabato 23 agosto 2014

Il deputato della Lega Nord, Molteni: "A Como arrivano altri 293 clandestini. Vadano in Prefettura"


Il deputato della Lega Nord, Nicola Molteni, ha appena comunicato che a Como starebbero arrivando altri 293 profughi, da lui definiti semplicemente clandestini. "Basta - ha commentato il parlamentare canturino - In Prefettura c'è posto!"

Molteni, nei giorni scorsi, aveva già usato già toni durissimi per l'iniziativa della stessa Prefettura di aprire un bando da un milione di euro con il quale si sosterranno direttamente le strutture (hotel, centri accoglienza e simili) disposte ad ospitare una parte dei profughi in arrivo sul Lario. Pochi giorni fa, poi, lo stesso parlamentare aveva organizzato una clamorosa protesta davanti al centro comunale del quartiere di Prestino dove sono già alloggiati alcuni extracomunitari. In questo caso specifico, il deputato contesta la spesa di denaro pubblico (Comune con i fondi della Prefettura) per i 3 mesi fino al 30 ottobre prossimo: 241mila euro.

1 commento:

  1. Per la città non ci sono soldi. Asfalti, verde pubblico, decoro urbano ... beh! Lasciamo perdere. La tassazione comunale è alle aliquote massime, ma 241 mila euro per gli extra comunitari, si possono sempre trovare! Vergogna!

    RispondiElimina